La Rivista per l'insegnamento e l'apprendimento delle lingue

Zweisprachiger Unterricht – nous aimons ce que nous faisons. Ein Gespräch

 

Kathrin Jonas Lambert |
EHB/IFFP/IUFFP 
& Luca Pession | 
EPC Fribourg

Kathrin Jonas Lambert e Luca Pession discutono le modalità che hanno permesso l’introduzione dell’insegnamento bilingue nella scuola professionale commerciale di Friburgo (EPC/KBS). Uno degli elementi più importanti è di certo la collaborazione costruttiva nella concezione della formazione CAS in didattica dell’insegnamento bilingue.

Kathrin Jonas Lambert und Luca Pession reflektieren, wie sie den zweisprachigen Unterricht am EPC/KPS eingeführt haben. Ein wichtiges Element war die konstruktive Zusammenarbeit bei der Konzeption eines CAS zur Didaktik des zweisprachigen Unterrichts. 

Ti interessa il testo completo dell’articolo? / Le texte complet de l’article vous intéresse? / Sind Sie am vollständigen Artikeltext interessiert? / If you are interested in the entire article