Methoden des handlungs- und produktionsorientierten Fremdsprachenunterrichts am Beispiel eines innovativen DaF-Projekts
Martina Caspari | |
In questo contributo, l’autrice descrive un progetto realizzato dalla „International School of Stuttgart“. L’idea era quella di elaborare, produrre e presentare in un’ottica didattica una commedia radiofonica già esistente (“Familie Baumann”). L’articolo illustra le fasi del progetto e mostra in modo comprensibile che una didattica orientata all’azione è realizzabile anche in contesto scolastico e che, accanto a quelle linguistiche, si possono sviluppare pure diverse altre competenze. | Die Autorin beschreibt in diesem Beitrag ein Projekt, das in der „International |
Ti interessa il testo completo dell’articolo? / Le texte complet de l’article vous intéresse? / Sind Sie am vollständigen Artikeltext interessiert? / If you are interested in the entire article
- Abbonati! / Abonnez-vous! / Babylonia abonnieren! / Take a subscription!
- Acquista l’articolo in pdf! / Achetez l’article en pdf! / Kaufen Sie den Artikel in PDF-Format! / Buy the article in PdF! (CHF 6.-)