The Journal of Language Teaching and Learning

1994 - N2

Strategie per l'insegnamento e l'apprendimento delle lingue: l'autonomia

Sommario
Inhalt
Sommaire
Cuntegn

Lern- und Lehrstrategien / Stratégies d’apprentissage et d’enseignement
Redazione

L’apprenant autonome: quelques repères conceptuels
Henry Holec

Promoting Autonomous Language Learning in Irish Post-Primary Schools
Muiris O Laoire

Autonomie & Co.
Susy Keller

Rovistando fra gli appunti di un’esperienza
Maruska Mariotta

Die Autonomie, meine Klasse und ich...
Graziella Ghisla-Zurfluh

Intermezzo: Wie konnte ich nur so naiv sein...
Hans H. Schnetzler

Autonomie und kommunikative Kompetenz in der Erwachsenenbildung
Arno Giovannini

Les simulations globales ou l’autonomie retrouvée
Francis Yaiche

Autonomie im Unterricht: wichtige Literatur zum Thema
Michael Langner


INSERTO DIDATTICO N. 10 - “Autonomie im Deutschunterricht”
Susy Keller, Maruska Mariotta, Graziella Ghisla-Zurfluh, Alexandra Holenstein, Silvia Saglini


FINESTRA - Quali rapporti tra le regioni linguistiche?
Röstigraben: les débats d’idées ne sont jamais inutiles - Christiane Imsand
Empfehlungen der Verständigungskommissionen / Recommandations des Commissions de compréhension
Uno sguardo tra lingua e storia - Sergio Salvioni


CURIOSITÀ LINGUISTICHE - Pink ist nicht gleich rosa
Hans Weber


IL RACCONTO - RAMI
Carla Rossi Bellotto


BLOC NOTES - Authentik: materials for language learning through language use
David Little, John Arnold

BLOC NOTES - Who is Who?

BLOC NOTES - L’angolo dei convegni, dell’attualità, delle riviste

Stampa / Imprimer / Drucken / Print (pdf)